Comunicazione via SMS ed E-mail

Invia messaggi SMS e Mail ai tuoi clienti e collaboratori

Realgest - Notifiche SMS ai tuoi clienti e agli agenti immobiliari

SMS

Il software per le agenzie immobiliari Realgest ti offre la possibilità di inviare sms per comunicare con i clienti e gli agenti.

Le possibilità di utilizzo sono molteplici:

  • Comunicare ad un agente o cliente la conferma o annullamento di un appuntamento

  • Scrivere al contatto dopo aver effettuato l'incrocio tra la sua Richiesta e gli immobili disponibili nel tuo portale

  • Inviare comunicazioni personalizzate

In particolare, puoi utilizzare gli SMS per:

  • Conferma appuntamenti: inviare un messaggio al cliente potrà esserti molto utile come “reminder”, perché gli ricorderà l’impegno preso con l’agenzia, evitando ritardi o dimenticanze. Il messaggio di reminder può essere inviato anche al proprietario dell’immobile, per far sì che si presenti puntuale all’appuntamento. Il funzionamento dell’SMS è molto semplice: una volta impostato, il messaggio verrà inviato in automatico sia il giorno prima sia un’ora prima della data e orario di inizio dell'attività impostata.

  • Matching: il sistema di invio SMS è connesso anche alla funzionalità Matching (ovvero l’incrocio tra le richieste dei clienti e gli immobili disponibili) e ha il grande vantaggio di segnalare all’utente quali immobili più si addicono alle sue esigenze. L’invio dell’SMS è automatico con messaggio di default, ma personalizzabile, ed è necessario solo un click per inviare la notifica del risultato dell'incrocio.

  • Attività promozionali: potrai scegliere di personalizzare e programmare degli SMS a più destinatari anche per attività di tipo promozionale e/o di fidelizzazione, come ad esempio l’invio degli Auguri in occasione di una particolare festività. Un piccolo gesto, ma di grande valore, perché ti consentirà di coltivare e consolidare il rapporto con i tuoi contatti nel tempo.

L’altro grande vantaggio legato agli SMS è che non dovrai preoccuparti di acquistare nessun pacchetto dedicato, infatti i messaggi sono già inclusi nel credito Realgest e non ti sarà richiesto di effettuare nessuna ricarica aggiuntiva.

Email

In aggiunta agli SMS, su Realgest è possibile procedere con l’invio di email informative al cliente, connesse al servizio di Matching (si tratta della possibilità di effettuare un incrocio tra le richieste dei clienti e i tuoi immobili).

Per procedere dovrai semplicemente selezionare gli immobili che desideri comunicare al cliente, cliccare su ‘Email’ ed inviare. A quel punto si genererà in automatico un’email con la foto predefinita dell'immobile e alcune informazione sintetiche degli immobili, oltre naturalmente alle info dell'agenzia.

All’interno della stessa comunicazione è possibile aggiungere anche gli immobili risultati da MLS, per tenere aggiornati i clienti sulla compatibilità delle loro ricerche con gli immobili presenti nell’archivio della tua agenzia.

Realgest integra un sistema di Email Marketing Avanzato, che la tua agenzia potrà utilizzare non solo per il matching ma anche per attività di promozione. Attualmente regaliamo a tutte le agenzie Realgest l'abbonamento standard, che normalmente costerebbe 9,60 Euro/mese: avrai così a disposizione 3.000 email mensili gratuite, che potrai personalizzare a tuo piacimento, il cui invio può essere programmato nella data e orario che desideri.

Realgest è GRATIS

Prova Realgest per 60 giorni e poi decidi se continuare ad utilizzarlo oppure no.
Registrati ora, è Gratis!

Registrati ora
Chiedi di essere Ricontattato

Chiedi di essere ricontattato, un assistente personale ti guiderà senza impegno, nella soluzione Realgest migliore per la tua agenzia immobiliare!

Richiedi un contatto

Registrati Ora

Scopri tutti i servizi Realgest dedicati alla tua Agenzia Immobiliare, dalle funzionalità che semplificano il tuo lavoro alle installazioni personalizzate.

Leggi tutto

REALGEST

Realgest© è un prodotto di Openapi srl. Dal 2001 la società si è specializzata in servizi per le Agenzie Immobiliari, i Franchising , i Grandi Gruppi e gli Editori nel settore immobiliare.

Ci trovi anche su: